A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Abbonamenti a riviste del Sindacato Autonomo di Polizia Sap: attenzione, è una truffa. Il Sap invita infatti a diffidare da chi, in questo periodo, sta telefonando nelle case per proporre acquisti di abbonamenti a riviste del sindacato.
"Nessuno è autorizzato a raccogliere fondi o a proporre abbonamenti. In questi giorni la segreteria provinciale Sap ha appreso che alcuni cittadini della nostra provincia sono stati contattati per sottoscrivere abbonamenti a non meglio specificate riviste del sindacato di polizia. Il Sap vuole richiamare l'attenzione di tutti, invitando a diffidare di chi, magari spacciandosi per rappresentante delle forze dell'ordine e del nostro sindacato, propone abbonamenti a riviste o pubblicazioni varie.
I dirigenti sindacali del Sap, non telefonano mai presso le abitazioni o le ditte per proporre o vendere riviste; si tratta, invece, di persone che, "spendendo" il nome di del tenta di trarne profitto personale.
I canali di pubblicazione del Sap sono gratuiti e raggiungibili sulla rete internet. Nessuno è autorizzato a raccogliere fondi o proporre abbonamenti. La segreteria provinciale Sap, invita tutti i cittadini a fare molta attenzione e a rivolgersi agli uffici di polizia nei casi in cui vengano contattati telefonicamente per sottoscrivere abbonamenti di riviste collegati al Sap".