A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oggi Grand Hotel & La Pace, in occasione dell'anniversario della morte di Christian Dior, ha presentato la nuova suite dedicata al maestro francese.
In questo giorno è stata presentata inoltre la nuova offerta Spa dalla Dott.ssa Sabrina Barbanera, dermatologa, che ha introdotto il nuovo Centro della Salute Grand Hotel & La Pace. Un centro benessere che unirà ai classici trattamenti Spa, una sezione di Medicina estetica e in un secondo step una sezione dedicata alla nutrizione e al dimagrimento, un centro trattamento psicofisico e un centro di attività fisica integrata, il tutto gestito da alcuni tra i migliori professionisti del panorama nazionale .
Sono intervenuti l'assessore al turismo di Montecatini Alessandra De Paola, il vicesindaco Ennio Rucco e l'assessore al turismo e cultura del comune di Pescia Barbara Vittiman.
Era inoltre presente il critico d'arte di fama mondiale Carlo Pepi.