A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una grande notizia per la Bocciofila Montecatini Avis: Niko Bassi, l’allievo di casa biancoceleste è stato convocato in nazionale.
Dante D'Alessandro, coordinatore responsabile delle nazionali sia maschile che femminile delle varie specialità delle bocce, iniziando un nuovo ciclo, dovendo ricostruire la nazionale under 18, ha chiamato Niko Bassi, giovane emergente del panorama nazionale delle bocce, alfiere della società termale a far parte della comitiva che dal 27 al 29 novembre rappresenterà l'Italia al quadrangolare internazionale di Augsburg nei pressi di Monaco di Baviera in Germania, prima di una serie di incontri in preparazione ai Campionati Europei che si terranno l’anno prossimo.
Compagni di avventura di "Niko" saranno i milanesi Tommaso Gusmeroli e Stefano Bonizzi, recenti vincitori del Campionato Italiano a coppie. Il team azzurro sarà accompagnato oltre che da Dante D’Alessandro anche dal tecnico federale Rodolfo Rosi.
Al torneo parteciperanno le nazionali di Germania, Italia, Russia. Grande è la soddisfazione nell’ambiente biancoceleste che vede di riflesso premiato il lavoro svolto, euforico il presidente Moreno Zinanni. "È un riconoscimento all'impegno della società - dice il presidente - ma soprattutto per merito di Niko e dei successi ottenuti dai ragazzi in giro per la penisola dove ora più di prima la Montecatini Avis è conosciuta e apprezzata".
di Piero Bonaccorsi