Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 6 novembre si è riunita presso Palazzo De’ Rossi a Pistoia l’assemblea delle associazioni di volontariato, convocata dalla Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia per la nomina di due componenti del consiglio generale, organo di indirizzo, di programmazione e di controllo dell’ente.
L’assemblea ha registrato una larga partecipazione delle associazioni del territorio, con ben 90 partecipanti di persona o per delega su 256 aventi diritto.
Il presidente della Fondazione, Ivano Paci, ha ringraziato i consiglieri uscenti, che negli ultimi due mandati (dieci anni) sono stati designati dall’associazionismo pistoiese: Marcello Suppressa, direttore della Caritas Diocesana di Pistoia, e Roberto Barontini, presidente dell’Istituto Storico della Resistenza di Pistoia.
Sono seguiti gli interventi di Roberto Barontini, Roberto Barbini (presidente associazione Il Sole), Franco Burchietti (presidente Ceis Pistoia), Mauro Farnocchia (vicepresidente Avis Pistoia), Elio Pacini (presidente Calcit Pistoia), Massimiliano Pieroni (presidente Misericordia Montale), ed Elena Vannucci (delegata della Casa di Mamre).
Dalla votazione è scaturita la designazione a componenti il consiglio generale di Mauro Farnocchia di Pieve a Nievole e Massimiliano Pieroni di Pistoia.