Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
I militari del Nucleo Radiomobile di Montecatini Terme nel pomeriggio di ieri hanno arrestato J.P., 19enne incensurato del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
L’arresto è maturato nell’ambito delle attività intraprese da tempo dalla locale stazione e dal Norm di Montecatini Terme per la repressione dello spaccio nei luoghi pubblici con particolare riguardo alle aree verdi, frequentate dalla cittadinanza e alle zone adiacenti ai plessi scolastici.
Il monitoraggio di queste aree ha consentito e consente di verificare presenze e movimenti sospetti che possono dar luogo a interventi sul campo in flagranza di spaccio, o, come in questo caso, a perquisizioni d’inizativa previste dall’attuale normativa.
Nell’abitazione del giovane, i militari hanno trovato 60 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi e circa duecento euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione della Procura di Pistoia, dopo la formalizzazione dell’arresto, al giovane è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di ulteriori determinazioni.