Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell'ambito dei servizi disposti dal Questore di Pistoia in prossimità delle festività natalizie, la Squadra Mobile ha intensificato la propria attività di contrasto alla criminalità su tutto il territorio della provincia di Pistoia nel corso della quale negli ultimi giorni sono stati conseguiti i seguenti risultati: in particolare nel pomeriggio dell’11 dicembre, personale della Squadra Mobile, dava esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di A.P. di anni 71, emessa dal Giudice del Tribunale di Pistoia dr. G. Mancuso; misura di aggravamento emessa poiché l’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, risultava più volte assente ai controlli.
Nella serata di ieri 14 dicembre, personale della Squadra Mobile in collaborazione con personale del Commissariato di Montecatini Terme ha tratto in arresto il cittadino nigeriano, E.F.N di anni 32, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il cittadino extracomunitario, al momento del controllo, occultava sulla propria persona circa 100 gr. di marjiuana mentre la perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire materiale solitamente utilizzato per il confezionamento in dosi dello stupefacente.
Nella mattinata odierna, veniva data esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dai luoghi frequentati dalla parte offesa emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Pistoia dott.ssa Martucci su richiesta del P.M. dottor C. Curreli a carico di A.C. di anni 33 per il reato di stalking. Nell’espletamento di tale attività sono state controllate numerose persone, prevalentemente di etnia rumena e albanese che erano già attenzionate dalla Squadra Mobile in relazione alla commissione di reati contro il patrimonio.