Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In data 14 dicembre la Provincia di Pistoia ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo (piscina – palestra) F. Marchi fino al 30 giugno 2016, al fine di garantire l’uso scolastico dello stesso. L’avviso è rivolto a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.
Nelle more dell’affidamento la Provincia di Pistoia, d’intesa con gli istituti scolastici fruitori dell’impianto, definirà le modalità di utilizzo della palestra ai fini delle attività curriculari di educazione fisica, per garantire l’uso scolastico fin dal rientro delle vacanze di Natale.
L’avviso è disponibile sul sito istituzionale della Provincia di Pistoia http://www.provincia.pistoia.it/bandi_di_gara/el_AvvisoManifestazioneInteresse.asp
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano o inviate via Pec entro le ore 12 del giorno 29 dicembre 2015.