Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In questi giorni sono in corso diversi lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico al palazzetto dello sport grazie a finanziamenti della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia – bando “cantieri aperti”, della Regione Toscana e, in minima parte con fondi propri dell’ente.
Essi riguardano in dettaglio:
1 - Lavori di adeguamento normativo e di riqualificazione energetica dell’impianto termico:
è finanziato per 199.910 euro dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia con il bando cantieri aperti 2015.
Il progetto prevede la ristrutturazione completa della centrale termica, con installazione di pompa di calore, per l’integrazione di energia a servizio del sistema di aria primaria e di supporto al sistema di riscaldamento a termo-strisce, oltre che alla produzione di acqua calda sanitaria; sostituzione della caldaia esistente con un nuovo modello più performante, sia sotto il profilo del rendimento, che delle temperature massime di lavoro.
2 - Lavori di adeguamento normativo e di riqualificazione energetica dell’impianto elettrico e antincendio:
è finanziato per 80.000 euro dalla Regione Toscana sull’impiantistica sportiva e per 30.215 euro dal Comune.
Il progetto prevede la realizzazione di piccole modifiche all’assetto planovolumetrico dei locali zona Bar e Locale pompe antincendio, con l’adeguamento degli impianti ivi esistenti; inoltre si il rifacimento dell’impianto antincendio; Infine la realizzazione degli impianti elettrici a servizio del nuovo bar e dei relativi nuovi locali; sostituzione dell’impianto di illuminazione della zona gioco con lampade a Led, sostituzione di tutti gli apparecchi illuminanti esistenti con altri aventi lampade a Led.
Per consentire l’esecuzione degli interventi vi sono state interruzione nell’utilizzo della struttura, approfittando anche del periodo natalizio, ma già da lunedì 11 gennaio è fissata la ripresa dell’attività pomeridiana della zona gioco. Rimarrà limitato l’utilizzo al mattino.
Tutti i lavori dovrebbero concludersi in tempi relativamente brevi, presumibilmente la metà di febbraio.