Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L'occasione è ghiotta, anzi unica per gli amanti dell'house. Venerdì 15 gennaio al Lido' di Montecatini Terme si inaugura una nuova stagione con un ospite d'eccezione: dj Roger Sanchez che sarà presente in esclusiva europea per coinvolgere il pubblico.
Sanchez infatti è uno dei deejay più influenti degli ultimi 20 anni: nato da genitori della Repubblica Dominicana emigrati negli Usa, ha iniziato a intraprendere la carriera di dj nei principali night club di New York. Assieme a David Morales e Danny Tenaglia si esibisce nei club più prestigiosi del mondo e principalmente a Ibiza e Mykonos dove ormai è l'atteso mattatore dell'estate. Nel 2003 ha vinto un Grammy Award nella sezione 'best remixed recording' per il suo remix della canzone dei No Doubt 'Hella Good'. Sanchez conduce anche uno spettacolo radiofonico sia via etere sia su Internet in modalità podcast, chiamato Release Yourself. Con lo stesso titolo ha prodotto diverse compilation. "Release Yourself" è anche il nome della one-night con cui Roger porta il suo sound in giro per il mondo.
Una star internazionale non da poco che terrà a battesimo le serate del venerdì al Lido' che torna così ad 'allungare' così la proposta del weekend dopo il periodo delle vacanze natalizie.
La serata avrà inizio alle 21 con cena a buffet accompagnata dal sound di Maxim dj, alle 24 in consolle arriverà Roger Sanchez per una lunga notte da non dimenticare.
Per info e prenotazioni: 0572.71958