Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Disservizi o buche nelle strade: ecco come fare segnalazioni al Comune

2/2/2016 - 12:25

L’amministrazione comunale ricorda alla cittadinanza che per segnalare disservizi, buche, comunicare problemi riguardanti l’illuminazione, i rifiuti, l’istruzione o le strade, è possibile connettersi al sito del Comune di  Montecatini, www.comune.montecatini-terme.pt.it, cliccando sul simbolo della farfalla con la dicitura "segnalazioni" da compilare e inviare in ogni suo campo, che attiverà la procedura di intervento.
 
In alternativa è possibile rivolgersi all’Urp al piano terra del municipio (0572 918254) o rivolgersi direttamente all’ufficio dei lavori pubblici.
 
Ricordiamo anche che sul sito del Comune è possibile iscriversi al sistema di registrazione di avviso telefonico, Alert System, per essere avvisati telefonicamente dal Sindaco per comunicazioni urgenti alla cittadinanza. E’ possibile iscriversi sia con numeri fissi che con quelli di telefonia mobile.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/2/2016 - 15:10

AUTORE:
Giovanni Torre

E' più facile vincere la Lotteria Italia che sperare che queste segnalazioni vadano a buon fine.

Fiumi di parole per le buche che ci sono dal dopoguerra,o giù di lì,divieti non rispettati e non controllati da nessuno,i rifiuti che spesso i non residenti nel comune si sentono in dovere di lasciare a cielo aperto come gabinetti in disuso o altri rifiuti non certo belli a vedersi,alberi sulla strada,mai potati negli ultimi 30 anni, che minacciano l'incolumità pubblica in caso di forte vento ecc. ecc.

E-mail,telefonate,lettere protocollate,insomma tutto quello che volete ma,quasi sempre,nessuno vi risponderà per rassicurarvi che la "procedura ha iniziato il suo iter ,questo è successo con tutte le amministrazioni che, nel tempo, si sono succedute sul Viale Verdi.