Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Troppe buche sulle provinciali, Giurlani scrive al presidente Marmo: “Necessario intervenire con tempestività”

19/1/2020 - 11:22

Anche a seguito di diverse segnalazioni di cittadini, il sindaco Oreste Giurlani ha scritto al presidente della provincia Luca Marmo per chiedere l’immediato intervento sulle numerose buche che complicano la vita a chi percorre le strade di competenza dell’ente provinciale.

“La situazione di alcune strade è davvero insostenibile - spiega il primo cittadino - per le buche che mettono a repentaglio la sicurezza delle persone che, coni loro mezzi, transitano sulle vie della provincia che si trovano sul nostro territorio. Da parte nostra abbiamo stanziato una cifre importante per intervenire sulle strade comunali, dove ci sono situazioni preoccupanti, e riteniamo che anche la provincia debba fare la sua parte. Ce lo chiedono i cittadini e lo chiede il buonsenso. Pur essendo consapevole delle molte difficoltà economiche che deve affrontare, mi auguro che Marmo ci possa rispondere quanto prima”.  

In modo particolare Giurlani ha segnalato le condizioni di via Romana, via dei Fiori, della via  Lucchese fra il ponte del Marchi e rotatoria Esselunga e da lì fino a Ponte all’Abate e sul lastricato in via Roma, la via  Mammianese nord che arriva fino a Vellano. Altro punto delicato è la zona di Pesciamorta , sulla via Romana, dove l’asfalto estremamente  deteriorato provoca rumori insopportabili a ogni passaggio di mezzi pesanti e per questo motivo i cittadini si sono molto lamentati in questi giorni.

Fra l’altro è in agenda fra le due amministrazioni un incontro, il prossimo 28 gennaio, con all’ordine del giorno le criticità relative alla strada provinciale 34 Valdiforfora e, alla luce di questa lettera, anche delle questioni sollevate da Giurlani.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: