Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per la XVI edizione del premio Touring, sabato 13 febbraio alle ore 12 presso l’Istituto alberghiero Ferdinando Martini (Castello La Querceta, Montecatini Terme) il console regionale del Touring Club Italiano Gianluca Chelucci, consegnerà il premio al dirigente scolastico Riccardo Monti, alla presenza dei rappresentanti dei genitori e degli alunni; con la partecipazione istituzionale dei Comuni di Montecatini Terme e di Pescia, di Coldiretti Pistoia e dell’associazione dei Piccoli produttori del fagiolo di Sorana Igp "Onlus Il Ghiareto". Seguirà un aperitivo-buffet accompagnato da prodotti tipici locali preparato e servito dagli alunni della scuola.
Il premio 2015-2016 è stato assegnato ad una selezione delle scuole alberghiere della Toscana e conclude una: “trilogia enogastronomica” partita con la premiazione dei piatti della tradizione, con l’assegnazione del premio ai ristoranti di Vetrina Toscana, e proseguita con i prodotti Dop e Igp attraverso il riconoscimento conferito ai consorzi di tutela.
Dopo i piatti e i prodotti, è la volta del: “saper fare” e il premio di quest’anno viene assegnato agli Istituti alberghieri della Toscana per la loro capacità di saper trasmettere questa conoscenza ai futuri addetti al settore (dalla cucina, alla sala, all’accoglienza). Gli alberghieri premiati (uno per provincia) si sono distinti per l’adesione a progetti di promozione e comunicazione del territorio e per l’approfondimento della conoscenza e l’utilizzo dei prodotti tipici.