Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva anche all’istituto Martini il riconoscimento riservato alle eccellenze della Toscana, in questo caso agli istituti alberghieri regionali. E' il Premio Touring Club Italiano dei Consoli della Toscana, ideato nel 2000 (e giunto nel 2015 alla XVI edizione) dal corpo consolare toscano del Tci e promosso d'intesa con la Regione Toscana.
Nei giorni scorsi a Palazzo Strozzi Sacrati si è tenuta una cerimonia di apertura alla quale hanno partecipato gli assessori Cristina Grieco (istruzione), Stefano Ciuoffo (turismo) e Marco Remaschi (agricoltura). Era presente una delegazione del Martini, guidata dal professor Antonio Antonino.
A questo evento seguiranno le premiazioni vere e proprie delle scuole, che avverranno secondo una formula itinerante. Il riconoscimento al Martini verrà consegnato domani alle 12, in Querceta, da Gianluca Chelucci, console regionale del Touring Club Italiano per la Toscana.
Dopo le ultime due edizioni, nelle quali sono state premiati i piatti tradizionali, attraverso il coinvolgimento di tutte le province e di dieci ristoranti aderenti al progetto regionale Vetrina Toscana, e i prodotti agroalimentari a denominazione di origine od indicazione geografica protetta, sempre in collaborazione con Vetrina Toscana, è stato deciso di completare la trilogia enogastronomica attribuendo il riconoscimento alle scuole alberghiere della Toscana.
E’ prevista una degustazione enogastronomica di prodotti locali, un mini Expo realizzato in collaborazione con i consorzi di tutela Dop e Igp della Toscana e col circuito regionale di Vetrina Toscana, con riferimento a percorsi formativi on the job specialmente rivolti alle produzioni tipiche e tradizionali della Toscana.
La cerimonia avverrà in aula multimediale, mentre la degustazione sarà allestita nel salone del bar. A partire dalle ore 10.30-11 di sabato verranno approntati due buffet, di circa 4 metri ciascuno, per l'esposizione dei prodotti.
Tra i protagonisti il fagiolo di Sorana Igp e tanti altri prodotti del territorio: Formaggi Le Roncacce di Corsini Giuseppe loc.tà il Melo; Marmellate Il Podere di Nonna Olga Monsummano Alto; Brigidini e cantucci Az. Agr. Lepori Giovanni Larciano; Vino Az.Agr. Podere del Tordo di Bartolomei Giuseppe S.Alessio Pistoia; Pane schiacciata di Granoverna, biscotti di farina di castagne Centro multifunzionale i Medici di Quarrata; Cialde di Montecatini Bargilli; Consorzio Fagioli di Sorana; olio biologico dell’azienda agricola Villa Pacinotti di Caloria-Valdiure (Pistoia).