Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Regione è consapevole dell'importanza del raddoppio della tratta ferroviaria Pistoia-Lucca, un'opera strategica per lo sviluppo del territorio e per il miglioramento del servizio ferroviario per la cui realizzazione la Toscana sta da tempo lavorando. Lo ha ribadito l'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli rispondendo al sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti che sulla stampa locale nei giorni scorsi aveva accusato la Regione di ricordarsi della ferrovia solo in campagna elettorale. "Siamo più che consapevoli della necessità e della strategicità di questo intervento, che avrebbe dovuto essere realizzato da anni, ma ancora non è stato fatto perchè i precedenti Governi,dei quali era 'azionista di maggioranza' il partito che Marchetti rappresenta, non si sono occupati". "E' proprio grazie all'intervento della Regione Toscana, della nostra scelta di cofinanziare con risorse regionali il raddoppio e dell'impegno dell'attuale Governo - prosegue - se oggi abbiamo un progetto esecutivo perla tratta Pistoia-Montecatini, i cui lavori partiranno entro la fine dell'estate. Per la tratta Montecatini-Lucca sono, invece, allo studio deiprogetti che a tempo debito - conclude - saranno presentati alle amministrazioni per proseguire con l'iter di approvazione e realizzazione".