A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Annunciata una conferenza stampa presso la sala consiliare del Comune, mercoledi 24 febbraio alle ore 12,30, durante la quale la preside dell'Istituto tecnico Aagrario "Anzilotti", Francesca Giurlani, annuncerà alla presenza del sindaco Oreste Giurlani, dell'assessore alla cultura Barbara Vittiman e dei giornalisti intervenuti il programma delle manifestazioni che l'Anzilotti organizza da questo mese fino alla fine dell'anno scolastico.
Un calendario fitto, con eventi che si legano ai vari indirizzi di studio della scuola: "Mangia la foglia", il 27 e 28 febbraio, dedicato alle erbe selvatiche usate in cucina; Profumo DiVino, il 12 marzo, dedicato all'enologia e alla viticoltura; Olea, in programma il 19 marzo, quest'anno incentrata sul confezionamento dell'olio extravergine di oliva e sui problemi che esso può causare; e per finire Naturalitas, che si svolgerà il 16 e 17 aprile e concluderà in bellezza il ciclo di eventi dedicati al territorio con una mostra-mercato cresciuta negli anni al punto da coinvolgere quasi un centinaio di espositori provenienti anche da fuori Toscana.
Dopo il successo del convegno su alimentazione e salute svoltosi ieri, sabato 20 febbraio, ancora due mesi densi di appuntamenti, dunque, sui quali saranno fornite via via informazioni, orari e contenuti precisi: si rimanda nel frattempo al sito www.agrariopescia.it, su cui tali informazioni sono in parte già disponibili, o al numero di telefono 0572/49401 (chiedere della Segreteria).