Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei giorni scorsi si è verificato un episodio di tentata truffa: un falso addetto del Consorzio 4 Basso Valdarno si è presentato presso alcune abitazioni richiedendo il pagamento del bollettino inviato dal Consorzio.
A questo proposito si ricorda che il tributo del Consorzio 4 Basso Valdarno è richiesto tramite bollettino inviato alla residenza o al domicilio ed è pagabile solo presso le sedi del Consorzio, gli uffici postali, online e tramite bonifico.
Nessun impiegato del Consorzio ha l’incarico di riscuotere il tributo consortile presso l’abitazione o richiedere il pagamento in altra forma.
Se si dovesse presentare a casa vostra qualcuno che dice di lavorare per il Consorzio 4 Basso Valdarno e vi chiede dei soldi non fatelo entrare in casa.