As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Spiace constatare che Confcommercio abbia frainteso il senso delle nostra azione dimostrativa non indirizzata alle attività attualmente presenti, bensì a una gestione economica del nostro territorio non all'altezza delle potenzialità”. Così Giacomo Melosi, portavoce di CasaPound, riguardo le parole di Confcommercio sull'affissione dei manifesti che davano per morto il commercio pesciatino.
“Non capiamo inoltre il senso del loro intervento visto che ribadiscono quello che abbiamo detto noi, cioè che urgono interventi di sgravi ed agevolazioni fiscali per le imprese pesciatine - prosegue Melosi - in una città in cui talvolta anche le iniziative paesane vengono snobbate sarebbe utile remare tutti nella stessa direzione, invece di cercare polemiche forzate, per fare in modo che vengano intrapresi quanto prima provvedimenti atti a rilanciare il nostro tessuto economico e commerciale”.