Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Business Park, Melosi (CasaPound): "Sbagliato cementificare terreni, si pensi invece a risollevare l'agricoltura"

25/7/2016 - 8:50

Importante svolta nel progetto del Business Park con l'approvazione della variante che vede ridotto di oltre il 90% l'ampliamento della zona industriale in località Macchie di San Piero. Nonostante il tentativo di annullare la delibera per presunti conflitti d'interesse, il portavoce locale di CasaPound Italia Giacomo Melosi si dice soddisfatto: "Voler cementificare dei terreni già produttivi in quanto agricoli è sbagliato, dovremmo piuttosto pensare a come poter risollevare la nostra economia agricola che tanto ha fatto grande Pescia negli anni passati."

 

"La nostra proposta – spiega Melosi – va in questa direzione con la creazione di uno o più consorzi che racchiudano gruppi di coltivatori in modo da poter competere con quei produttori stranieri che vengono a vendere sul nostro mercato a prezzi molto inferiori ai nostri. Ci aspettiamo che l'amministrazione si attivi fin da subito in tal senso e ci rendiamo disponibili a partecipare ad un tavolo di discussione dove trovare la strada più giusta per la città ed i suoi lavoratori".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2016 - 12:49

AUTORE:
Star Trek

Ottimo! Se anche i giovani spingono verso l'agricoltura, per la nostra comunità si prospetta un radioso futuro di zappe, ramati e pomodori. Ma a Pescia qualcuno che ha voglia di farsi un mazzo tanto così sui manuali di bioingegneria per imparare ad applicare la tecnica CRISPR, magari accettando di trasferirsi nella grigia Stoccarda o nella violenta Los Angeles c'è? O sono tutti figli dei fiori nostalgici di un ottocento carducciano, che vivaddio, al di fuori della Valdinievole è stato spazzato via dal progresso? Fra l'altro, l'idea di competere con chi ci fa concorrenza a prezzi molto più bassi significa paghe da fame, con conseguente vita di stenti, perchè la lotta sul prezzo si vince solo abbassando salari. Allora, sacrifici per sacrifici, non è meglio rinchiudersi in una stanza a imparare tutto il ciclo di Krebs, nella speranza che dal futuro non escano solo patate?