Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini (Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale): “Il forte dibattito Politico che si è aperto in questi mesi sul futuro di Collodi e del suo parco di Pinocchio, ha stimolato non poco dalla novità della progettazione di un "secondo" futuro nuovo parco a carico di privati. Ciò ha creato molte discussioni e aspettative tra la cittadinanza ci spinge a chiedere un Consiglio Comunale aperto da svolgere a Collodi per dibattere su il futuro del Turismo a Collodi, legato alla attuazione di un nuovo Parco, in modo che le associazioni, i movimenti politici e i cittadini del territorio possano essere partecipi delle decisioni ed esprimere il proprio pensiero nel merito. Secondo noi dovrebbero partecipare, i Deputati eletti a Pistoia, il Presidente della Regione, con Assessori e Consiglieri Regionali, il Sindaco di Capannori con Assessori e Consiglieri la Fondazione Nazionale Carlo Collodi,la società Metamorfosi. Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale chiede a Sindaco di Pescia e a tutti i Consiglieri presenti in Consiglio Comunale di Pescia, di fare propria questa nostra proposta ed attivarsi nel merito velocemente considerato l'importanza del tema e la grande necessità di portare avanti un progetto da troppo tempo fermo, che può essere un volano importante per il rilancio turistico di tutta la Provincia ,e non esageriamo nel dire, per tutta la Regione,con enormi benefici per il nostro Comune".