A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Andrà all'asta giudiziaria il prossimo 6 aprile, alle 11, al tribunale di Pistoia la struttura alberghiera-residenziale di via Maona 21. Un sontuoso edificio molto conosciuto da i montecatinesi dal grande valore storico. Il complesso è composto da più parti, si sviluppa su tre piani ed è dotata di piscina ed area parcheggio. Una parte è momentaneamente utilizzata come bed & breakfast. Il secondo edificio, a uso turistico-ricettivo e residenziale, possiede 24 posti-letto, spazi di soggiorno e di servizio e giardino, più un intero appartamento con due camera. Il complesso, tranne il bed&breakfast che ha un contratto in atto fino al 2019, verrà offerto con una base d'asta di 2.042.000 euro, con offerta minima di 1.531.500 euro ed eventuali aumenti minimi di in 10mila euro. Il provvedimento del tribunale per la messa all’asta risale al 3-4 dicembre 2015.