Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Andrà all'asta giudiziaria il prossimo 6 aprile, alle 11, al tribunale di Pistoia la struttura alberghiera-residenziale di via Maona 21. Un sontuoso edificio molto conosciuto da i montecatinesi dal grande valore storico. Il complesso è composto da più parti, si sviluppa su tre piani ed è dotata di piscina ed area parcheggio. Una parte è momentaneamente utilizzata come bed & breakfast. Il secondo edificio, a uso turistico-ricettivo e residenziale, possiede 24 posti-letto, spazi di soggiorno e di servizio e giardino, più un intero appartamento con due camera. Il complesso, tranne il bed&breakfast che ha un contratto in atto fino al 2019, verrà offerto con una base d'asta di 2.042.000 euro, con offerta minima di 1.531.500 euro ed eventuali aumenti minimi di in 10mila euro. Il provvedimento del tribunale per la messa all’asta risale al 3-4 dicembre 2015.