Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Circa 1500 podisti hanno preso parte alla tradizionale Marcia di Pinocchio organizzata dal Gruppo Podistico Avis Pescia giunta ormai alla sua trentaseiesima edizione.
In una splendida mattina di marzo i partecipanti, giunti addirittura da fuori regione come la Pol. Anzolese di Bologna che ha portato ben 54 atleti, con i percorsi di 2/5/10/18 Km hanno potuto attraversare il centro di Pescia e le sue colline, per giungere fino a Collodi e il Parco di Pinocchio, prima di fare ritorno in città.
“Siamo molto soddisfatti della riuscita dell'evento, che conferma di essere appuntamento fisso per molti sportivi - dichiara Italo Melosi, presidente del Gpa Avis Pescia - e per questo vogliamo ringraziare gli sponsor, le istituzioni, il dott. Troilo, la Pubblica Assistenza di Pescia ed Uzzano e tutti i volontari che con il loro servizio lungo il percorso hanno fatto si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi”.
Alla presenza del sindaco di Pescia, si è infine svolta la premiazione delle 52 società più numerose che ha visto al primo posto Atl. Porcari con 113 podisti, al secondo S.Pancrazio con 82 e al terzo i Marciatori Morianesi con 64. Assegnati anche il ^ Memorial Gino Incerpi alla società più lontana, la Pol. Anzolese di Bologna e il 36^ trofeo G.P.A. Avis Pescia alla società di donatori di sangue più numerosa, assegnato a Pod. Donatori Gallicano. L'appuntamento è per tutti il prossimo anno.