Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il consigliere comunale Fabio Gigli segnala sul suo profilo Facebook una bici a pedalata assistita danneggiata in via Marruota.
"Con i miei pulcini del MontecatiniMurialdo abbiamo giocato una bella partita contro l'Alta Valdinievole, poi siamo andati tutti insieme allo stadio Mariotti per festeggiare la vittoria del campionato del 2001. Tornando a casa mi sono imbattuto in questo orribile spettacolo. Montecatini è una città bellissima e i suoi cittadini meritino tutti i migliori servizi ma è scandaloso vedere come alcune persone non abbiano il minimo rispetto per le più comuni basi del vivere e convivere civilmente. Mi auguro che possano essere trovati i responsabili di questo atto vandalico perché non è solo un danno a una bicicletta ma è soprattutto un atto che va a penalizzare un bene utile per la collettività".
Per il vicesindaco Ennio Rucco però si tratta di un altro tipo di problema: "Segnalato e abbiamo avviato le dovute procedure. É un difetto di fabbrica non atto vandalico".