Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PIEVE A NIEVOLE - La società Balducci interviene per annunciare la cessione dello storico marchio.
"Dopo una approfondita e urgente analisi delle diverse opportunità di legge collegate alle varie tipologie di risoluzione della crisi di impresa, la società Balducci S.p.A, di concerto e con l’assistenza dei suoi advisor, Kpmg e studio legale Mandorli-Panelli, prendono atto che, nonostante i numerosi sforzi profusi anche da soggetti istituzionali, in primo piano la Regione Toscana, e nonostante i contatti attivati in questi mesi con oltre 30 società dei settori calzature e abbigliamento, nessuna offerta seria e concreta di acquisto è pervenuta alla società per poter valutare un possibile progetto di rilancio allo scopo di garantire la continuità aziendale.
Ciò premesso, al precipuo fine di scongiurare il depauperamento del proprio patrimonio aziendale, nonché garantire il miglior soddisfacimento possibile dei creditori, Balducci S.p.A. comunica che in data odierna ha concluso un contratto di licenza del marchio con la Società Asso S.p.A. Detta società, inoltre, ha fatto seguire una proposta irrevocabile di acquisto del marchio stesso alla quale, nel rispetto delle procedure di risoluzione della crisi di impresa, sarà dato seguito.
La direzione Balducci è giunta a questa dolorosa decisione obbligata dai tempi urgentissimi legati alla conservazione del patrimonio aziendale come già comunicato più volte fin dai primi incontri nelle sedi istituzionali, che, in caso di ulteriore allungamento, avrebbero potuto pregiudicare le ragioni del ceto creditorio ed aggravare ulteriormente l’attuale situazione patrimoniale.
La famiglia Balducci ringrazia coloro che senza pregiudizi e strumentalizzazioni in questo difficile periodo hanno dato supporto e comprensione all’azienda; i propri decennali clienti, dipendenti, agenti, partner finanziari e fornitori".