As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di Forza Italia Montecatini e lista "Mi piace" Montecatini: "Il pd cittadino è sempre più in imbarazzo nel giustificare gli evidenti errori della giunta. Così risponde a Andrea Quaranta e Riccardo Sensi in modo incomprensibile. Senz'altro i 2 consiglieri comunali non saranno professori universitari di tubature, ma applicano il buon senso a fronte di chi, al contrario, sembra non capirci un tubo di amministrazione. Se i lavori dovevano durare 6/8 settimane, come da loro sostenuto, farli iniziare a metà gennaio o il 1 febbraio avrebbe garantito la città del natale e l'apertura della stagione turistica classica. È semplice matematica. Ed invece, come se alla Giunta niente importasse di ciò che ha dato prosperità a Montecatini Terme per 1 secolo, il fantasma dell'assessore ai lavori pubblici ha dato il via alle opere ad aprile con il concreto rischio che queste, stante l'approssimazione nella fase preparatoria dei lavori, durino fino a luglio. Chi si comporta come un dilettante omettendo la necessaria programmazione preventiva e rischia di bloccare nella polvere Corso Matteotti per mesi dovrebbe almeno avere il coraggio di tacere, invece di avventurarsi nell'ironia e nella esaltazione di una commissione consiliare, come quella turistica, che non ha alcun potere effettivo salvo stare ad ascoltare le deliranti affermazioni di una giunta che reputa che a Montecatini Terme le cose vadano bene e che allorché si presentano dei problemi è sempre colpa di qualcun altro, come la meningite, le circolari ai professori delle gite scolastiche e il buon Ettore Severi che infatti ha cessato solo 2 mesi fa di fare il Sindaco".
Il Coordinamento Comunale di Forza Italia
Il Coordinatore Lista Mi Piace Montecatini