Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura di Forza Italia Montecatini e lista "Mi piace" Montecatini: "Il pd cittadino è sempre più in imbarazzo nel giustificare gli evidenti errori della giunta. Così risponde a Andrea Quaranta e Riccardo Sensi in modo incomprensibile. Senz'altro i 2 consiglieri comunali non saranno professori universitari di tubature, ma applicano il buon senso a fronte di chi, al contrario, sembra non capirci un tubo di amministrazione. Se i lavori dovevano durare 6/8 settimane, come da loro sostenuto, farli iniziare a metà gennaio o il 1 febbraio avrebbe garantito la città del natale e l'apertura della stagione turistica classica. È semplice matematica. Ed invece, come se alla Giunta niente importasse di ciò che ha dato prosperità a Montecatini Terme per 1 secolo, il fantasma dell'assessore ai lavori pubblici ha dato il via alle opere ad aprile con il concreto rischio che queste, stante l'approssimazione nella fase preparatoria dei lavori, durino fino a luglio. Chi si comporta come un dilettante omettendo la necessaria programmazione preventiva e rischia di bloccare nella polvere Corso Matteotti per mesi dovrebbe almeno avere il coraggio di tacere, invece di avventurarsi nell'ironia e nella esaltazione di una commissione consiliare, come quella turistica, che non ha alcun potere effettivo salvo stare ad ascoltare le deliranti affermazioni di una giunta che reputa che a Montecatini Terme le cose vadano bene e che allorché si presentano dei problemi è sempre colpa di qualcun altro, come la meningite, le circolari ai professori delle gite scolastiche e il buon Ettore Severi che infatti ha cessato solo 2 mesi fa di fare il Sindaco".
Il Coordinamento Comunale di Forza Italia
Il Coordinatore Lista Mi Piace Montecatini