Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - La mostra fotografica “Sulla via di Damasco. Storie e paesaggi perduti in terra siriana”, ospitata al Museo della città e del Territorio, resterà aperta e visitabile al pubblico, visto l'interesse che ha suscitato, fino al prossimo 17 luglio.
L'esposizione raccoglie le fotografie scattate nel corso di un viaggio d'istruzione condotto da Maria Antonia Serafini assieme a studenti, ricercatori e docenti dell'Università degli Studi di Firenze nel settembre del 2010, pochi mesi prima dell'inizio dei moti e dei conflitti che ancora oggi interessano il territorio siriano.
L'esposizione, in collaborazione con l'associazione di promozione sociale “Artumes” e “Le macchine celibi” soc. cooperativa, ha come obiettivo quello di far conoscere un territorio lontano, ricco di storia, cultura e tradizioni.
Il percorso espositivo è articolato in varie “sezioni” quali, paesaggi culturali e antichità, tradizioni e vita quotidiana, volti e incontri speciali. Ogni sezione è corredata da opportune spiegazioni e ogni immagine fotografica sarà integrata con didascalie.
La mostra è aperta con i seguenti orari: lunedì 9 -12 – da mercoledì a venerdì 16-19; sabato e domenica 9-12/16-19; chiuso il martedì
Per informazioni: Museo della città e del Territorio - Tel. 0572/95 44 63 - 329 3605964 www.museoterritorio.it - m.giori@comune.monsummano-terme.pt.it
Maria Antonia Serafini
Laureata in archeologia presso l'università degli Studi di Firenze, completa il suo percorso formativo con il conseguimento del diploma di specializzazione in beni archeologici. Dal 2003 partecipa a varie campagne di scavo e collabora con enti pubblici e privati nel campo della divulgazione. Attualmente collabora con il Museo della Città e del Territorio e il Museo di arte contemporanea e del Novecento Mac,n di Monsummano Terme. Dal 2013 è socio fondatore e presidente dell'associazione di promozione sociale "Artumes", attiva nel settore culturale.