Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Quasi pronta la nuova giunta Amidei: ecco i nomi dei probabili assessori

11/6/2016 - 9:43

Dovrebbero essere ufficializzati mercoledì, nel corso del consiglio comunale, i nomi della giunta che affiancherà in giunta la neo-sindaco Lisa Amidei. Nella "squadra", secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero esserci Fabrizio Falasca (che potrebbe essere nominato vicesindaco), Sandro Beneforti, Rita Squittieri e Sandro Magrini. Simone Monti forse capogruppo di maggioranza in consiglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/6/2016 - 22:09

AUTORE:
un lettore

Ho letto sul giornale della probabile giunta Amidei.
Falasca vice sindaco? Mi auguro sia solo una supposizione, sarebbe vergognoso.

13/6/2016 - 19:03

AUTORE:
uno nessuno centomila

Come il teatrino che mise su per candidarsi a sindaco, bel personaggio Falasca e di conseguenza grande sindaco che, invece di sfiduciarlo, lo premia.
Bella coppia, con sani principi, ma se li abbiamo votati vuol dire che ce li meritiamo.

13/6/2016 - 18:52

AUTORE:
larcianese

Perche' non chiedete alla gente come ha ottenuto la maggioranza dei voti? Saranno tutti ben felici di rispondere.
Viene premiata la scorrettezza.

13/6/2016 - 15:38

AUTORE:
viaviaa

Falasca ha preso (se non sbaglio)il maggior numero di preferenze alle elezioni fra i consiglieri,Magrini no.Quindi vorrebbe dire (a mio modesto vedere) che la gente che ha votato la lista vincente (55%)ha preferito lui a Magrini, e quindi perche` non farlo vicesindaco??????????

13/6/2016 - 14:52

AUTORE:
cittadino che non conta niente

Ho letto sul Tirreno la probabile giunta del Comune.
Ultima dell'Amidei verso Magrini, non l'ha voluto sindaco e nemmeno vice, questo ci fa capire finalmente chi e' e quali sono i suoi obiettivi.
Complimenti, un sindaco di tutto rispetto, che soprattutto ascolta i bisogni della gente.
VERGOGNA !!!

12/6/2016 - 23:39

AUTORE:
Esperto...

Anni da ricordo un famoso commento dei giornalisti sportivi che si trovavano Vieni e Inzaghi quali coppia d'attacco della nazionale: "con loro davanti, chi la stoppa la palla?", alludendo al fatto che entrambi non fossero fini palleggiatore.
Oggi a sentire il duo Amidei e Falasca (sindaco e vice sindaco) mi viene da commentare: "e chi le dice due parole in italiano?".
Forse era meglio se, visto che non l'avete voluto candidare sindaco, a Sandro Magrini l'aveste almeno messo vice...
Almeno due parole in croce si sentivano...
Con rispetto per Amidei e Falasca, i voti ottenuti non colmato le lacune di presentabilita'..
Sentiremo dei bei discorsi si...

12/6/2016 - 14:26

AUTORE:
Residente a Cecina

Lavatevi quell'arroganza di dosso...dalla beneforti fino a Pappalardo è questo il vostro peggior difetto...essere arroganti come Renzi e il PD

11/6/2016 - 11:32

AUTORE:
celeste

Speriamo che questa nuova giunta comunale capitanata dalla Amidei prima di mercoledì facciano un bel corso di EDUCAZIONE.. RISPETTO E UMILTÀ...queste sono le tre cose fondamentali per amministrare un paese.Durante l incontro con i quattro candidati sindaci alla sala progresso con la confcommercio il neo sindaco ha fatto vedere ciò che è veramente... Poveri noi larcianesi in che mani siamo!!!!