As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oliviero Franceschi (Lega Nord) interviene sulla pulizia delle strade.
"Pescia non finisce in piazza Mazzini, dove nonostante tutto ce ancora sporco per terra. Scioccante il fatto che il sindaco voglia pulire le strade provinciali avendo gran parte del territorio ancora da pulire.
Ieri sono passato per la strada che va a Malocchio anche perché una coppia anziana si è lamentata per aver graffiato l'auto quasi nuova per i rovi che invadono la carreggiata. E che dire delle strade meno in vista? Veneri? Collodi Castello? La Montagna? Hanno ragione.
Le strade provinciali le pulisca la Provincia che ancora incassa addizionali su benzina e redditi dei cittadini, ma se non fanno nulla come bruciano quei soldi? Stanno a far cosa ancora quei dipendenti se non possono nemmeno spendere i soldi per una biro?
Invece di fare annunci propagandistici chiudiamo immediatamente i rubinetti della contribuzione a questo ente inutile che vive solo per bruciare risorse e non chiude per non perdere le cariche politiche.
Le casse del Comune sono finalmente piene, non sciupiamo i nostri sacrifici per farne godere altri se avanzano soldi serbiamoli per quando mancheranno di nuovo, ma la Provincia levi il culo dalle sedie e faccia il suo dovere o chiuda subito".