Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 17 luglio Vellano e la montagna pesciatina ospitano la diciannovesima edizione del raduno delle moto, degli scooter, dei sidecar e delle auto d'epoca, una qualificata manifestazione che ha visto crescere il proprio prestigio di anno in anno tanto da essere considerata oggi uno tra gli appuntamento classici del panorama nazionale del settore.
A bordo dei loro bolidi con diversi anni di età, giungeranno piloti da tutta Italia per trascorrere una intera giornata tra appassionati del settore e molti curiosi.
L'organizzazione dell'evento è del circolo Arci di Vellano in collaborazione
con il Lambretta Club della Toscana, la locale sezione Avis e la famiglia Martinelli e il patrocinio del Comune di Pescia.
Alle ore 8 inizieranno le operazioni di registrazione degli equipaggi e successivamente le moto ed altri mezzi saranno esposti nei piazzali antistanti il circolo. Alle 10,30 prenderà il via il giro turistico di oltre 50 chilometri che si sviluppa nelle strade della montagna circostante con sosta a Piteglio, di fronte alle cime dell'Abetone. Altra sosta al rientro a Vellano presso la cava di pietra serena dove è in corso il simposio internazionale di scultura e poi tutti a pranzo. Per le ore 15,30 è prevista la cerimonia delle premiazioni alla presenza di tanti conduttori e autorità.
Lo scorso anno gli equipaggi iscritti furono oltre 250 e per questa edizione si pensa di andare oltre, nonostante il particolare periodo che sta attraversando il nostro paese e la sua economia.
Info 0572 409101