Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono appena concluse le procedure di gara per i lavori di asfaltatura di alcune strade del territorio comunale; in attesa di sottoscrivere i contratti, l'obiettivo è di partire con i lavori fra fine agosto e inizio settembre.
La finalità degli interventi programmati dall'amministrazione, il cui costo complessivo è di 565.000 euro, è quella di garantire adeguate condizioni di sicurezza della circolazione stradale. A essere interessate dagli interventi di asfaltatura saranno le seguenti vie: via del Vaticano (importo di circa 150.000 euro); via del Vallone (importo di circa 170.000 euro); viabilità cittadine (via la Pira, via Mameli, via Bartolina vecchia e nuova, via del Catano, tratto via Empolese).
“La manutenzione straordinaria delle strade comunali - si legge in una nota del Comune - è un impegno preciso che l'amministrazione comunale intende rispettare a pieno, perché gli oltre 80 chilometri di strade che ci sono sul nostro territorio hanno necessità di essere sistemate nel corso del tempo. Purtroppo questa necessità contrasta con la scarsità di risorse disponibili, cosa che ci costringe a dover fare delle scelte. Abbiamo comunque piena consapevolezza delle priorità di intervento, e ne terremo conto nella futura programmazione. Non va però dimenticata l'importante opera di manutenzione ordinaria che quotidianamente vede impegnato il personale del cantiere comunale in lavori di modesta entità ma al contempo di grande importanza, la cui realizzazione rimanda nel tempo la necessità di manutenzioni più impegnative e costose”.