Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ubriaco e in contromano sulla A11: la polizia stradale ferma un 24enne che poteva provocare una strage

5/9/2016 - 16:06

Le ore 20 di una domenica di fine estate, i veicoli che percorrono l'A11 in direzione Firenze all'altezza dell'area di servizio di Serravalle procedendo lentamente a causa del traffico intenso, scorgono, sulla corsia di emergenza, un’auto, una Polo, che va contromano.


E' di poche ore prima la notizia di un morto e quattro feriti provocati da un tir contromano sulla Tangenziale di Torino. Attimi di terrore. Iniziano le telefonate al 113 di persone che terrorizzate segnalano il pericolo. Tutte le pattuglie della sottosezione della polizia stradale di Montecatini vengono fatte confluire per bloccare il veicolo.

 

Dopo aver percorso poco più di un chilometro, il conducente, un marocchino di ventiquattro anni, viene fermato con l'aiuto di un carabiniere ed un finanziere liberi dal servizio. E' ubriaco, ha un tasso di oltre quattro volte quello previsto e precisamente di 2,30 g/l.


Il paradosso è che il conducente che ha rischiato la strage, quando si è visto togliere la patente, ha fornito quale motivazione il soccorso ad un amico in panne in emergenza.

Per il conducente oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, è scattata la contravvenzione per la guida contromano che prevede non solo la sanzione di 4.000 euro, il fermo del veicolo, ma anche la revoca della patente.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2016 - 11:27

AUTORE:
Vaggelli

Oh Luciano stai bono dai ....

7/9/2016 - 13:50

AUTORE:
Luciano

Mi domando dove ha preso tutte queste informazioni "Lancillotto" ?
Magari anche se marocchino, lavora regolarmente e paga le tasse.....

6/9/2016 - 21:44

AUTORE:
Lancillotto

E' straniero e pertanto la multa non la pagherà.
Anche senza patente potrà guidare ugualmente.
lm fermo macchina non lo rispetterà.
Avrà comunque diritto all'assistenza sanitaria gratis, ripeto gratis e senza alcun tiket. Diritto alle case popolari e qualsiasi altra agevolazione. Tutto quello che ha combinato non influisce per niente sul sul ben vivere.
Se era italiano la macchina gliela sequestravano....gli pignoravano lo stipendo per la multa...e forse lo arrestavano.
siamo un popolo razzista.