Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ubriaco e in contromano sulla A11: la polizia stradale ferma un 24enne che poteva provocare una strage

5/9/2016 - 16:06

Le ore 20 di una domenica di fine estate, i veicoli che percorrono l'A11 in direzione Firenze all'altezza dell'area di servizio di Serravalle procedendo lentamente a causa del traffico intenso, scorgono, sulla corsia di emergenza, un’auto, una Polo, che va contromano.


E' di poche ore prima la notizia di un morto e quattro feriti provocati da un tir contromano sulla Tangenziale di Torino. Attimi di terrore. Iniziano le telefonate al 113 di persone che terrorizzate segnalano il pericolo. Tutte le pattuglie della sottosezione della polizia stradale di Montecatini vengono fatte confluire per bloccare il veicolo.

 

Dopo aver percorso poco più di un chilometro, il conducente, un marocchino di ventiquattro anni, viene fermato con l'aiuto di un carabiniere ed un finanziere liberi dal servizio. E' ubriaco, ha un tasso di oltre quattro volte quello previsto e precisamente di 2,30 g/l.


Il paradosso è che il conducente che ha rischiato la strage, quando si è visto togliere la patente, ha fornito quale motivazione il soccorso ad un amico in panne in emergenza.

Per il conducente oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, è scattata la contravvenzione per la guida contromano che prevede non solo la sanzione di 4.000 euro, il fermo del veicolo, ma anche la revoca della patente.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2016 - 11:27

AUTORE:
Vaggelli

Oh Luciano stai bono dai ....

7/9/2016 - 13:50

AUTORE:
Luciano

Mi domando dove ha preso tutte queste informazioni "Lancillotto" ?
Magari anche se marocchino, lavora regolarmente e paga le tasse.....

6/9/2016 - 21:44

AUTORE:
Lancillotto

E' straniero e pertanto la multa non la pagherà.
Anche senza patente potrà guidare ugualmente.
lm fermo macchina non lo rispetterà.
Avrà comunque diritto all'assistenza sanitaria gratis, ripeto gratis e senza alcun tiket. Diritto alle case popolari e qualsiasi altra agevolazione. Tutto quello che ha combinato non influisce per niente sul sul ben vivere.
Se era italiano la macchina gliela sequestravano....gli pignoravano lo stipendo per la multa...e forse lo arrestavano.
siamo un popolo razzista.