Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Deferiti dai carabinieri due senegalesi che vendevano merce con marchi contraffatti al mercato

9/9/2016 - 12:02

Nella mattinata di ieri i carabinieri, nell’ambito di mirato servizio finalizzato al contrasto del commercio abusivo, hanno deferito in stato di libertà due cittadini senegalesi (S.A. 52enne e D.M.M. 42enne) domiciliati a Montecatini i quali sono stati sorpresi all’interno del mercato settimanale in possesso di numerose borse e portafogli destinati alla vendita recanti marchi contraffatti. La merce, del valore di circa mille euro, è stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca e distruzione.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2016 - 12:24

AUTORE:
CARONTE

Molto spesso leggo di questi episodi e, mi convinco sempre di più che in Italia c’è qualcosa, forse molto, oppure troppo che non funziona. Sequestrare i beni e denunciare i senegalesi non serve a niente. Domani saranno in un altro mercato, in un’altra città e saranno irreperibili e, chissà fra quanti anni, condannati in contumacia. Ciò detto ciò che emerge in maniera chiara è che chi delinque non ha nessuna pena ma, i cittadini dovranno pagare le spese processuali perché il processo comunque ci sarà e con un legale gratuitamente patrocinante per gli imputati ma pagato dallo stato e quindi dai cittadini. C’è qualcuno che pensa che in Italia si possa continuare così? E, non centra il razzismo, se invece di senegalesi fossero stati milanesi o fiorentini o napoletani o romani, niente sarebbe cambiato. Il nostro, è un paese da abbandonare, non crea le condizioni economiche e di sicurezza che ogni cittadino perbene necessiterebbe. Renzi, per cortesia fatti da parte, proviamone un altro. Tentar non nuoce anche se le speranze sono flebili.
CARONTE