Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Vescovi (Lega Nord): "Istituzioni intervengano subito prima che Montecatini da Terme diventi a…termine"

15/9/2016 - 13:01

“Siamo fortemente preoccupati - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - della grave e perdurante situazione di crisi economica che sta investendo la città di Montecatini Terme. Proprio il lento e inesorabile declino del settore termale con un nefasto effetto domino, sta trascinando nel baratro molte attività produttive che, proprio sui frequentatori della città, puntavano e non poco per alimentare il loro settore.”

 

“Invece - insiste Vescovi - la mancanza d’idee e progetti, ha finito per rendere sempre meno appetibile una località che, nei tempi d’oro, era il fiore all’occhiello del termalismo italiano. L’improvvida gestione delle Terme ha ovviamente scontentato tutti e ora bisogna correre rapidamente ai ripari per scongiurare che Montecatini da Terme, diventi, purtroppo, a…. termine.”

 

“Le Istituzioni - conclude Manuel Vescovi - se ci sono, devono battere, finalmente, un colpo!”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2016 - 14:05

AUTORE:
CARONTE

E’ indubbio che la città di Montecatini Terme è in netto declino, come indubbio è il fatto che l’istituzione termale ormai è al lumicino. La cosa che non comprendo invece è perché tutto è rimasto, sin dall’inizio del declino (molti anni fa) attaccato al Termalismo come unica fonte di sopravvivenza e sostentamento delle attività commerciali ed alberghiere. Quando una cosa comincia a non funzionare, compito dell’imprenditore è quello di capire lo stato dell’arte e cercare di gestire l’azienda senza essere a traino del Termalismo. A Montecatini Terme, ciò non è accaduto, si è aspettato che le Terme fossero al “lumicino” e ora si pretende che le istituzioni risolvano il problema. Le idee, i progetti, non sono un compito istituzionali dell’ente pubblico ma di chi dell’imprenditoria ne ha fatto una professione. Gli Enti, hanno il dovere di supportare e promuoversi non di sostituirsi agli imprenditori. Prima lo si capisce, prima forse verranno trovate altre soluzioni.
CARONTE

15/9/2016 - 13:51

AUTORE:
pippo

Carissimo Consigliere,
devo dirle come già qualcuno penso abbia affermato che al governo della città di Montecatini Terme ci sono stati anche i suoi colleghi di centro-destra "alcuni" in precedenza erano iscritti al PSI del rampantismo e a me pare giusto ricordarglielo dato che Lei in Toscana c'è piovuto:
Cordiali Saluti
Pippo