Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Siamo fortemente preoccupati - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - della grave e perdurante situazione di crisi economica che sta investendo la città di Montecatini Terme. Proprio il lento e inesorabile declino del settore termale con un nefasto effetto domino, sta trascinando nel baratro molte attività produttive che, proprio sui frequentatori della città, puntavano e non poco per alimentare il loro settore.”
“Invece - insiste Vescovi - la mancanza d’idee e progetti, ha finito per rendere sempre meno appetibile una località che, nei tempi d’oro, era il fiore all’occhiello del termalismo italiano. L’improvvida gestione delle Terme ha ovviamente scontentato tutti e ora bisogna correre rapidamente ai ripari per scongiurare che Montecatini da Terme, diventi, purtroppo, a…. termine.”
“Le Istituzioni - conclude Manuel Vescovi - se ci sono, devono battere, finalmente, un colpo!”