Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Topi in zona sud, raccolta di firme dei residenti, il Comune: "Già in atto una campagna di derattizzazione"

15/9/2016 - 19:13

L'amministrazione comunale rende noto di aver ricevuto la raccolta firme in corso nella zona sud per il problema dei ratti. Comunica altresì a tutti i residenti delle zone interessate che è già in atto da tempo una campagna di derattizzazione tramite apposita esca, secondo la tabella sottostante.

Via del Gallo 

vicino Bingo

Palavinci

rete fosso

Via Frà B. Angelico

c/o civico 20 cassonetti

Via dalla Chiesa

angolo via Marche

Via Umbria

Area verde c/o cabina Enel

Via Calamandrei

Retro cassonetti (vicino rete)

Via S.Antonio

Lato serre

Via Marruota

fosso N.C.171

Via Pellico

N.C. 10

Via Giotto

C/O Piscina

Via delle Padulette

Angolo via S. Antonio

Via della Nievoletta

Cassonetti

Domani nelle varie aree oggetto di derattizzazione, dalle 9 l'amministrazione sarà presente con un suo esponente, assieme all’Ufficio ambiente e al responsabile tecnico della ditta che ha in appalto il servizio di disinfestazione e derattizzazione nel nostro Comune per effettuare un sopralluogo e accertare e valutare l’estensione dell’intervento di derattizzazione nella zona.
Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/9/2016 - 10:28

AUTORE:
ANSELMO

Come al solito, commentare non serve, i nostri Amministratori "non leggono" ciò che gli crea problema. Ribadisco che in Via Castellacci, ci sono topi e, nell'area cassonetti c'è il sudicio, cassonetti strapieni e scarti lasciati li da concittadini che non sanno cos'è il rispetto e la buona educazione. E' troppo chiedere all'Amministrazione di intervenire anche in questa strada?
Cosa significa non avere amicizie? Beh, quantomeno potremo dire che non abbiamo avuto favoritismi. Non è poco.
ANSELMO

16/9/2016 - 12:07

AUTORE:
ANSELMO

Leggo con piacere che qualcosa si è mosso ma, per egoismo personale volevo significare all’Amministrazione Comunale che Via Castellacci è invasa dai topi, molti dei quali provengono anche dal terreno confinante con il parcheggio di via Leonardo da Vinci, nonché dall’area ex palazzetto dello sport. Se non bastasse, in fondo a via Castellacci c’è l’area ecologica, ciò dei puzzolenti, sempre stracarichi, sudici cassonetti che attirano i topi come i fiori le api. Non parliamo poi dell’area dove suddetti cassonetti sono posizionati, il sudicio si spreca, e mai viene pulito, sanificato e deodorato. Le famiglie ci devono vivere. Poi ci sono anche gli irriducibili della maleducazione, amati concittadini che depongono a terra le cose più svariate: poltrone, divani, frigoriferi, letti, batterie ecc. ecc. fa il resto Purtroppo la maleducazione e l’assenza di senso civico aiutano a degradare oltremodo la zona. Visto che ci siamo, volevo significare che in via Castellacci, vi è un solo posto per i diversamente abili e con numero, quindi un posto auto assegnati. Nel resto della strada ci sono posti disabili condivisi con quanti in possesso di residenza e quindi: “chi prima arriva prima alloggia”. Vorrete scusarmi, mi autocensuro per non divenire volgare ma, mi piacerebbe tanto sapere chi ha avuto un siffatta brillante idea. Ciò detto, la domenica, la strada è piena di auto anche di non residenti che, non trovano di meglio che parcheggiare li perché vicini al centro. Mai un vigile e, quando telefoni ti rispondono che la domenica non hanno risorse disponibili. Provare per credere. Cara Amministrazione, pensate che una città Termale dovrebbe essere in queste condizioni o si pensa che nella zona sud tutto è permesso. Basta dirlo. Se le città sono due, va bene. Io comunque non mi trasferisco, resisto, resisto, resisto. Prima o dopo, speriamo prima, questa Amministrazione andrà a casa.
ANSELMO