Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Politica a chilometri zero”, così definisce il consigliere regionale Marco Niccolai la serie di iniziative che ha presentato per le prossime settimane, con la finalità di mantenere e rafforzare un contatto diretto con i cittadini e il territorio.
Innanzitutto, come da impegno preso in campagna elettorale, si mantengono gli appuntamenti del venerdì pomeriggio: a Bottegone, Monsummano e San Marcello sarà possibile incontrare Marco Niccolai nel pomeriggio, secondo gli orari indicati nel volantino. Questo primo anno, viste le presenze, ha dimostrato l'utilità di questi momenti di incontro costante nei nostri territori.
Oltre a questo, Niccolai ritorna nei mercati della provincia, un anno dopo le elezioni regionali. Un giro che si snoderà in tutte le prossime settimane: ancora un’occasione per incontrare cittadini, ascoltare e confrontarsi nei luoghi della vita quotidiana. La prima tappa è prevista per la mattina di venerdì 23 settembre al mercato di Montale, poi a ruota Monsummano (26 settembre), Pistoia (1 ottobre), San Marcello (6 ottobre), Quarrata (8 ottobre).
Luoghi, orari e dettagli di tutti questi appuntamenti sono facilmente reperibili sul sito internet www.marconiccolai.com o chiamando il numero 3398142158; saranno costantemente comunicati, anche attraverso i social e il web.
Infine, il 14 ottobre Marco Niccolai sarà protagonista di una iniziativa serale, i dettagli della quale saranno presto comunicati, durante la quale racconterà l’impegno e i risultati del suo primo anno in Consiglio Regionale.
“Il mio mandato da consigliere ha fin dal primo giorno avuto il segno di una presenza costante e attenta nei nostri territori. Questo contatto con le persone deve riguardare la quotidianità del nostro impegno e dei territori che rappresentiamo. In questo momento in cui tanti lamentano distanza dalla politica, "politica km 0" vuole, con semplicità, rafforzare invece questo essenziale legame che deve esserci sempre, non solo nei momenti elettorali. Per questo, oltre agli appuntamenti del venerdi pomeriggio, ho voluto creare ulteriori occasioni d’incontro, in tutti i territori della nostra provincia e nei luoghi della quotidianità, a disposizione per ascoltare, confrontarmi, discutere di ciò che stiamo facendo in Regione e, in questo frangente, anche spiegare le buone ragioni del Sì al prossimo referendum sulla riforma costituzionale” – così commenta il consigliere Marco Niccolai.