Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Politica a chilometri zero”, così definisce il consigliere regionale Marco Niccolai la serie di iniziative che ha presentato per le prossime settimane, con la finalità di mantenere e rafforzare un contatto diretto con i cittadini e il territorio.
Innanzitutto, come da impegno preso in campagna elettorale, si mantengono gli appuntamenti del venerdì pomeriggio: a Bottegone, Monsummano e San Marcello sarà possibile incontrare Marco Niccolai nel pomeriggio, secondo gli orari indicati nel volantino. Questo primo anno, viste le presenze, ha dimostrato l'utilità di questi momenti di incontro costante nei nostri territori.
Oltre a questo, Niccolai ritorna nei mercati della provincia, un anno dopo le elezioni regionali. Un giro che si snoderà in tutte le prossime settimane: ancora un’occasione per incontrare cittadini, ascoltare e confrontarsi nei luoghi della vita quotidiana. La prima tappa è prevista per la mattina di venerdì 23 settembre al mercato di Montale, poi a ruota Monsummano (26 settembre), Pistoia (1 ottobre), San Marcello (6 ottobre), Quarrata (8 ottobre).
Luoghi, orari e dettagli di tutti questi appuntamenti sono facilmente reperibili sul sito internet www.marconiccolai.com o chiamando il numero 3398142158; saranno costantemente comunicati, anche attraverso i social e il web.
Infine, il 14 ottobre Marco Niccolai sarà protagonista di una iniziativa serale, i dettagli della quale saranno presto comunicati, durante la quale racconterà l’impegno e i risultati del suo primo anno in Consiglio Regionale.
“Il mio mandato da consigliere ha fin dal primo giorno avuto il segno di una presenza costante e attenta nei nostri territori. Questo contatto con le persone deve riguardare la quotidianità del nostro impegno e dei territori che rappresentiamo. In questo momento in cui tanti lamentano distanza dalla politica, "politica km 0" vuole, con semplicità, rafforzare invece questo essenziale legame che deve esserci sempre, non solo nei momenti elettorali. Per questo, oltre agli appuntamenti del venerdi pomeriggio, ho voluto creare ulteriori occasioni d’incontro, in tutti i territori della nostra provincia e nei luoghi della quotidianità, a disposizione per ascoltare, confrontarmi, discutere di ciò che stiamo facendo in Regione e, in questo frangente, anche spiegare le buone ragioni del Sì al prossimo referendum sulla riforma costituzionale” – così commenta il consigliere Marco Niccolai.