Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maniaco pesciatino in azione a Lucca: un 38enne residente a Pescia è stato “beccato” mentre si toccava le parti intime in strada nei pressi delle ragazzine. Un atto intollerabile, messo a termine dagli uomini del 113 che hanno bloccato il giovane dopo che alcuni cittadini avevano dato l'allarme. L'episodio, accaduto mercoledì, è stato anche ripresa dal sistema di videosorveglianza in funzione in città, tra Piazza del Giglio fino a Porta San Pietro. L'uomo è stato per altro fortunato. Il reato di atti osceni è stato recentemente depenalizzato è prevede “solo” una sanzione amministrativa da 5mila a 30mila euro. Il giovane è stato anche destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Lucca fino a settembre 2017.