Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Montecatini Terme Sposi è una fiera sposi che vuol essere anche un evento glamour, di classe e di stile. In programma i prossimi 30 settembre, 1 e 2 ottobre nella superlocation del Palaterme di Montecatini, Montecatini Terme Sposi è una fiera di oltre 100 stand nei quali i migliori professionisti toscani e non solo del settore sposi metteranno in mostra tutta la loro bravura, la loro eccellenza e la loro passione.
Bissando le idee e i presupposti della bellissima e seguitissima edizione 2015 (che portò migliaia di visitatori a Montecatini) Montecatini Terme Sposi vuole in effetti raccontare soprattutto le soluzioni, le idee e i progetti per il giorno più bello della vita di ognuno di noi: il nostro matrimonio. I futuri sposi potranno così incontrare soluzioni e idee, sognando ad occhi aperti guidati dalla competenza dei migliori artigiani, operatori e professionisti del settore.
Non solo, veniamo alla parte glamour: perché portando una città come Montecatini nel nome, Montecatini Terme Sposi non può non essere anche e soprattutto un evento glamour e di classe, con moltissimi spunti di interesse. Tutte le sere, ad esempio, i catering rappresentati in fiera offriranno brindisi e convivialità, con calici e cocktail allietati da dj set a tema. Venerdì 30 sera, nella prima evening dell’evento, si terrà la sfilata di Magnani Sposa che farà sfilare, in un connubio che pare un viaggio nel tempo, abiti da sposa di ieri e di oggi, con una cornice meravigliosa di musica e spettacolo. Durante la sfilata, infatti, si esibirà la cantante Silvia Benesperi che intervallerà le proprie grazie alla bravura tenorile di Sergio Cerutti, tenore conosciuto in tutto il mondo che eseguirà delle arie prescelte per l’evento. Sabato 1 sera, poi, si cambia registro: al via sul palco di Montecatini Terme Sposi tutta l’allegra comicità cabarettistica di un artista molto amato dal pubblico toscano e non solo: Niki Giustini. Domenica 2 sera, poi, ci sarà l’evento conclusivo della manifestazione con uno spettacolo di musiche e la premiazione del concorso “miglior stand per categoria” con la presentatrice ufficiale di tutto l’evento, Maria Elena Ulivi, pronta a elogiare gli stand di più alto impatto e valore.
Durante tutto l’evento, poi, ci saranno una mostra-emozione di auto d’epoca all’esterno del Palaterme, e uno spazio onirico-tecnologico nel quale un fotografo professionista farà funzionare macchine fotografiche basate sulle tecnologie più antiche.
Tutto è studiato nei minimi dettagli per fare di Montecatini Terme Sposi l’evento di riferimento per la Toscana e non solo per il mondo degli sposi, dei romantici e degli innamorati. Perché Montecatini Terme Sposi vuole far sognare e stupire tutti, ma proprio tutti gli sposi, i romantici, gli innamorati.