Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Margine-Virtus S.Angelo 2-2, Liga Cut-Meridien 1-1

15/10/2016 - 10:18

Terza categoria

La Meridien affronta la Liga Cuiglianese, il Sarripoli all’esame Spazzavento

Margine Coperta. Si gioca oggi la  quinta giornata che offre numerosi scontri di alta classifica. 

Margine Coperta-Virtus S.Angelo (Brizzi, ore 16,30). Match tra due compagini con ambizioni di alta classifica. I padroni di casa,  dopo un inizio incerto che ha portato alla sostituzione dell’allenatore,  non possono permettersi alcun passo falso Al contrario, la truppa di Maffucci sta stupendo tutti grazie ai suoi 10 punti in classifica. 2-2

CDP Spazzavento-Sarripoli (Bonelle, ore 17,15). La capolista “ a sorpresa”  affronta uno Spazzavento sempre temibile. Il Sarripoli dovrà superare un duro esame per dimostrare la propria maturità. 1-2

Liga Cutiglianese-Meridien (Pirandello, ore 14,30). A Cutigliano l'imbattuta e favorita Meridien misura le qualità degli appenninici autori di un buon inizio di campionato. 1-1

Giovani Granata Monsummano-Ferruccia (Loik, ore 14,15). I monsummanesi non riescono più a vincere e per non staccarsi troppo dalle posizioni che contano servono solo i tre punti contro un team che sta facendo bene. 5-2

Olmi-Borgo a Buggiano (Caramelli, ore 14,30). Scontro tra deluse di questo inizio campionato. Entrambe erano partite per stare in alto. Adesso si trovano attardate rispetto alle aspettative; entrambe non si possono permettere di perdere. 0-2

Pescia-Valenzatico (Stadio dei Fiori, ore 15). I padroni di casa cercano un'affermazione per rimanere in alto. I quarratini si trovano all'ultimo posto. 2-1

Tempio Chiazzano-Capostrada (Butelli, ore 15). Sfida tra le due ultime in graduatoria, ferme a un solo punto. 4-1

 

Al termine della quita giornata il Sarripoli è solo in testa alla classifica con 13 punti, la Virtus S. Angelo e la Meridien seguono a 11 punti, mentre il Pescia risale quarto a 10 punti.

Il Sarrpoli supera l'esame Spazzavento al termine di una gara ben giocata. La Virtus S. Angelo pareggia con la Margine 2-2 e si conferma ottima realtà del campionato. La Meridien è fermata dalla Liga Cutiglianese che in casa si esprime al meglio.

Un campionato in cui regna l'equilibrio e che appassionerà fino alla fine.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: