As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Movimento 5 Stelle di Monsummano sta raccogliendo le firme per un nuovo referendum a favore della sanità pubblica in Toscana e contro la totale privatizzazione del servizio.
"Dopo un gioco delle tre carte legislativo spettacolare del presidente Rossi e la sua maggioranza “democratica” che ha azzerato all’ultimo minuto il precedente referendum che avevamo promosso, il Movimento 5 stelle e le altre forze che hanno a cuore la sanità pubblica ci riprovano, perchè è importante non distruggere quello che è stato costruito da chi ci ha preceduto.
Vogliamo farvi conoscere e scegliere il futuro dei servizio sanitario regionale, degli ospedali e degli ambulatori e di tutti gli altri servizi che rischiano di essere privatizzati con una “sperimentazione” che vuole cedere tutto in blocco al privato, a beneficio di studi privati e compagnie assicurative. Senza contare che il servizio viene già pagato con le vostre sudate tasse.
Forza cittadini monsummanesi, appena avete 5 minuti liberi, andate all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune in piazza IV Novembre e firmate per poter scegliere il futuro della sanità in Toscana. C'è poco tempo, la raccolta firme termina il 31 ottobre.
Chi volesse informarsi può scriverci all'indirizzo attivisti@monsummano5stelle.it o visitare la pagina Facebook del comitato promotorehttps://www.facebook.com/ groups/crest.toscana/".