Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ferdinando Imposimato (presidente aggiunto onorario della suprema Corte di Cassazione) sarà ospite mercoledì 16 novembre all'incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle in Valdinievole riguardante il referendum costituzione, dove spiegherà le ragioni del No. Insieme a lui saranno presenti Francesco Baicchi (presidente del comitato regionale per il No), Mauro Fuso (segreteria Cgil Toscana), Ubaldo Nannucci (ex magistrato e presidente regionale Anpi Toscana), Sara Paglini (senatrice M5S), Giacomo Giannarelli (consigliere regionale M5S Toscana), Gabriele Bianchi (consigliere regionale M5S Toscana).
L'incontro si pone al centro tutte le iniziative che il Movimento 5 Stelle in Valdinievole ha messo in campo per informare i cittadini in maniera adeguata sul significato di questo Referendum, anche per fare in modo che il referendum resti concentrato sui contenuti e non divenga una consultazione utile a dire Si o No al governo Renzi.
"Concentrazione del potere abnorme sulla coalizione che vince le elezioni anche con consenso limitato - spiega in una nota il M5S - un parlamento di nominati e non di eletti dal popolo, complessità della funzione legislativa ed i timori di uno stravolgimento dello spirito ispiratore della Costituzione sono solo alcuni degli aspetti che un'eventuale vittoria del si porterebbe al Parlamento Italiano: di fatto un allontanamento dei cittadini dalla possibilità di partecipare alla vita pubblica".
L'incontro si terrà a Montecatini Terme, presso l'Hotel Tuscany Inn (in via Cividale 86) alle ore 21:15; ingresso gratuito.