L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La musica degli Abba, 20 artisti in scena tra attori, cantanti, ballerini, costumi e musiche originali con testi in italiano è lo show della compagnia delle More sabato 26 novembre, h. 21 al Teatro Verdi di Montecatini: “Mamma Mia live musical”.
La regia di Maicol Piccinini va in scena con un grande musical liberamente ispirato a quello inglese che ha avuto un successo planetario, dal 1999 anno del suo debutto a Londra, con oltre 1500 repliche, ha superato il successo di alcune produzioni storiche di Broadway, un grande tributo alla musica del gruppo pop svedese e ai brani più celebri, tra cui Super Trouper, Dancing Queen, Thank You for the Music, The Winner Takes It All, Lay All Your Love on Me e S.O.S..
La ventenne Sophie che è in procinto di sposarsi con l’amato Sky, ha un sogno: farsi accompagnare all’altare dal proprio padre, che non ha mai conosciuto. Un sogno che rischia di avverarsi alla vigilia del suo matrimonio, quando invia tre inviti indirizzati a tre uomini diversi, uno dei quali potrebbe essere suo padre. Tutti e tre gli uomini, infatti, 20 anni prima erano stati conquistati da Donna, madre di Sophie, ovviamente tenuta all’oscuro del ‘piano d’amore’ della figlia…
La vita di Donna si è evoluta nel corso del tempo, lasciandosi alle spalle gli anni del divertimento e della trasgressione. Gli errori del passato, i rimpianti, i sogni, le speranze e la tanto cercata felicità sono pronti a riesplodere fragorosamente, grazie al matrimonio della figlia. (…) Dalle coinvolgenti risate si passa alle lacrime d’amore, a tempo di Abba.
Biglietti: da € 25 a € 35