Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per il ciclo “Monsummano Incontri culturali” proposto dalla biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”, sabato 26 novembre, alle ore 17, all'ex Oratorio San Carlo, verrà inaugurata una mostra fotografica, a cura dell'associazione “Fotoclub Valdinievole”, per omaggiare una delle città italiane più belle, già patrimonio dell’umanità, da tutti invidiata e imitata: Venezia.
Basta girovagare in piazza S. Marco e dintorni per rendersi conto che ci sono visitatori provenienti da ogni parte del pianeta, intenti ad immortalare monumenti e palazzi, gondole e gondolieri, ponticelli, canaletti, calli e tutto quello che solo questa città può offrire.
Ed è proprio in questo girovagare che i soci del Fotoclub Valdinievole hanno cercato, con i loro scatti, di trasmettere le emozioni provate alla vista dei vecchi palazzi colorati, delle gondole ormeggiate ai loro pali o all’immergersi nella magica atmosfera dei lampioni accesi al tramonto, delle viuzze quasi deserte a tarda notte, della nebbiolina che al mattino presto tutto avvolge, della chiassosa kermesse carnevalesca.
L’auspicio è che la mostra sia una ulteriore opportunità per pensare che Venezia è proprio una città unica che sa sempre stupire ed emozionare anche il visitatore più distratto.
La mostra, a ingresso libero, resterà aperta dal 26 novembre al 4 dicembre con il seguente orario: dalle ore 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17
Fotografi in mostra:
BARNI ELENA - BATTAGLINI FABIO - BELLUCCI SANDRO - BORA GIANFRANCO - BONAGUIDI FEDERICO - D'ADDIO LUCA - DISPERATI LARA - GIACOMELLI MAURO - MARRASSINI EDOARDO - MATTESINI RICCARDO - MOSCHINI SILVIO - OTTI LUCA - PILLONCA ANDREA - POLLASTRINI ALESSANDRO - SILVESTRI FRANCO - STIAVELLI FABRIZIO - TONI GIANLUCA.
Info: biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”
tel. 0572 959 500