L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Un soggiorno per il proprio pet, con tutti i servizi per far stare bene l’amico a quattro zampe ma anche i proprietari. È così che in Toscana il Rifugio Valdiflora di San Quirico si rivolge a tutti coloro che cercano una struttura che si occupi del proprio cane con un’assistenza completa.
A partire da un’area singola dedicata, un qualificato servizio trasporto valido in tutta Italia, un’alimentazione su misura, la possibilità di addestramento, utilizzo di sgambatoi, visite veterinarie e comportamentali, attività di socializzazione gestita da personale esperto, e infine soggiorno e pernottamento con pensione completa. E nel caso in cui il pet fosse convalescente, disponibilità del servizio di degenza. La struttura è dotata di mezzi omologati per il trasporto dei pets in totale sicurezza su tutto il territorio nazionale.
E per il periodo di Natale arriva l’iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderano regalare al proprio cane un vero e proprio soggiorno/vacanza in hotel a 5 stelle. Al Rifugio il cane potrà godersi le sue vacanze: per lui a disposizione uno spazio accogliente fatto di assistenza, ospitalità, movimento, divertimento e tante coccole. Un’esperienza nuova per il cane che potrà godersi la sua vacanza in serenità e comfort ma anche per il padrone che potrà affidare ad una struttura qualificata, sicura e all’avanguardia il proprio amico a quattro zampe. Per tutte le informazioni sulle iniziative e le promozioni in corso su www.rifugiovaldiflora.it.