Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Un soggiorno per il proprio pet, con tutti i servizi per far stare bene l’amico a quattro zampe ma anche i proprietari. È così che in Toscana il Rifugio Valdiflora di San Quirico si rivolge a tutti coloro che cercano una struttura che si occupi del proprio cane con un’assistenza completa.
A partire da un’area singola dedicata, un qualificato servizio trasporto valido in tutta Italia, un’alimentazione su misura, la possibilità di addestramento, utilizzo di sgambatoi, visite veterinarie e comportamentali, attività di socializzazione gestita da personale esperto, e infine soggiorno e pernottamento con pensione completa. E nel caso in cui il pet fosse convalescente, disponibilità del servizio di degenza. La struttura è dotata di mezzi omologati per il trasporto dei pets in totale sicurezza su tutto il territorio nazionale.
E per il periodo di Natale arriva l’iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderano regalare al proprio cane un vero e proprio soggiorno/vacanza in hotel a 5 stelle. Al Rifugio il cane potrà godersi le sue vacanze: per lui a disposizione uno spazio accogliente fatto di assistenza, ospitalità, movimento, divertimento e tante coccole. Un’esperienza nuova per il cane che potrà godersi la sua vacanza in serenità e comfort ma anche per il padrone che potrà affidare ad una struttura qualificata, sicura e all’avanguardia il proprio amico a quattro zampe. Per tutte le informazioni sulle iniziative e le promozioni in corso su www.rifugiovaldiflora.it.