A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 3 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19 in piazza Giusti, uno degli appuntamenti più attesi dell'anno: “Aspettando il Natale”. L'iniziativa organizzata dall'assessorato al turismo del Comune di Monsummano Terme prevede una serie di eventi per tutte le età.
La città termale infatti, sotto sfavillanti luci natalizie, offrirà a tutti i visitatori in piazza Giusti, stand enogastronomici con specialità tipiche, mercatino artigianale con oggetti che vanno dalle decorazioni più ambite, alle novità del momento o a vecchie idee tornata alla ribalta. Continua la magia con il villaggio di Babbo Natale popolato da personaggi fiabeschi, la casa di Babbo Natale e l'immancabile slitta con le renne sulla quale tutti possono salire per una foto ricordo.
In piazza del Popolo, protagonisti i bambini con palloncini colorati, dolcetti, giochi e spettacoli.