Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Comune replica a M5S: "Interventi alle scuole già programmati e finanziati, il tour grillino è propaganda politica"

14/12/2016 - 16:32

L'amministrazione comunale replica al M5S dopo il loro intervento sull'edilizia scolastica.

"L'iniziativa dei 5 Stelle locali nelle scuole, più che un "tour" è stata una toccata e fuga mirata nei luoghi (De Amicis e Don Facibeni) che sanno benissimo essere già oggetto di interventi finanziati e programmati dall'amministrazione comunale, probabilmente con il malcelato intento predatorio di intestarsi il merito dei lavori già avviati con interventi in economia e che proseguiranno con gli appalti in esecuzione a partire dall'interruzione delle attività scolastiche per le vacanze natalizie.

Difatti, con delibera di giunta 293 avranno inizio entro l'anno gli interventi di messa in sicurezza dei solai di copertura del complesso scolastico De Amicis e Lorenzini/Merlini, mentre nel 2017 sarà finanziato l'appalto conclusivo per un importo di circa 180 mila euro. Per quanto concerne le Don Facibeni, è già finanziato nel piano delle opere l'appalto dei lavori per un totale di circa 350 mila euro.

 

Queste opere non hanno niente a che vedere con la propaganda politica e con il cosiddètto "tour" grillino, ma rappresentano il lavoro degli amministratori e dei tecnici comunali che sono costantemente in contatto con l'istituto comprensivo".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/12/2016 - 11:37

AUTORE:
francesco

Avessi perso peso tutte le volte che ho affermato di volermi mettere a dieta , adesso sarei anoressico.

15/12/2016 - 9:37

AUTORE:
WILLCOYOTE

Vogliate scusarmi ma, dando per scontato che nel comunicato ci siano parole di veritas, la situazione delle scuole non nasce oggi e, la giunta Bellandi è al secondo mandato. Ergo sum, se voleva fare, poteva fare negli anni scorsi. Ad ogni problema c’è un “faremo”. Per cortesia, non prendete i cittadini per stupidi, sbagliate e la gente capisce e soprattutto ricorda.
WILLCOYOTE

14/12/2016 - 23:49

AUTORE:
Claudio

Non parrebbe proprio che siano stati presi in castagna , se dicono la verità sui lavori finanziati. Cosa ci state a fare in consiglio se non seguite gli atti amministrativi? Denunciate le cose su cui intervengono? Solo le de Amicis meritano attenzione ? Magari perché frequentate da chi? Ma va va

14/12/2016 - 23:43

AUTORE:
Giovanni

Sono buono giusto per le gite scolastiche . E pare che abbiano preso un bel 10, dato che sollevano questioni a cui hanno avuto risposta con tanto di atti .

14/12/2016 - 20:59

AUTORE:
Carlo

Bellandi ma te ci credi a quello che scrivi?! Dopo le Terme, il Mercato Coperto ed ora le scuole disastrate! Fai cosa buona e giusta, dai le dimissioni!!!

14/12/2016 - 18:46

AUTORE:
Marco D.

Ma guarda te il caso... C'è sempre pronta una giustificazione quando vengono presi in castagna...
Oddio, non che sia difficile vero... Oramai si raggiungono vette inesplorate...