Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 15 dicembre al circolo Arci di Margine Coperta si è riunito il Comitato per il no al referendum costituzionale svoltosi il 4 dicembre. Il Comitato ringrazia vivamente tutti gli attivisti che con il loro "contributo volontario hanno permesso anche in Valdinievole un importante risultato per il no. Infatti sono solo tre i Comuni in Valdinievole dove ha vinto il si, Lamporecchio, Larciano e Massa e Cozzile".
Il Comitato ringrazia di cuore anche "gli elettori i quali con il loro voto hanno impedito lo stravolgimento della Carta Costituzionale".
Il comitato ha deciso inoltre di "continuare la propria attività nel territorio a difesa e per far conoscere la Costituzion, ma sopratutto per applicarla, a partire dall'art. 1 (l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro) mentre molti giovani del nostro Paese e anche nel nostro territorio sono disoccupati e quando va bene hanno un lavoro precario".
Il Comitato si chiamerà Coordinamento democrazia costituzionale della Valdinievole, e avrà come principale impegno quello di far conoscere, rispettare e applicare la nostra Carta Costituzione.