Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO SERIE D MERCATO
Il Montecatini corre ai ripari, preso Jonathan Granito

17/12/2016 - 10:35


Il Montecatini corre ai ripari, preso Jonathan Granito

MONTECATINI È Jonathan Granito il colpo a sorpresa messo a segno dal Montecatini in questo mercato invernale. Attaccante possente, pisano, classe 1983, ha una carriera iniziata con otto stagioni da professionista alla Cuoio-Cappiano e proseguita passando da Carrarese, Rimini, Messina, Lucchese, Tuttocuoio, Massese e la lunga parentesi al Ponsacco da cui proviene. Ben 125 i gol che impreziosiscono l'ottimo curriculum. Inoltre, se debutta in maglia biancoceleste domani taglia il traquardo prestigioso delle 400 presenze nei vari campionati, essendo fermo a quota 399. «Ho fatto una scelta dettata da diversi fattori – spiega dopo il primo allenamento coi nuovi compagni, la firma e la presentazione – il Montecatini è un’ottima società, la squadra è competitiva, sono vicino a casa e mi piace rimettermi sempre in gioco. Il campionato? Molto equilibrato a differenza del passato torneo. Possiamo far bene». Poi ha parlato il Presidente Marco Innocenti. «Penso che le migliori risposte alle critiche si devono dare coi fatti e non a parole. Che Mariani, Frati e Granito sono a tutti gli effetti dei giocatori del Montecatini è un dato di fatto come le erano le tante partenze. Vi posso assicurare che ci muoveremo ulteriormente in entrata. Ma prima battiamo il Viareggio». 

Mister Venturi è apparso molto soddisfatto dei nuovi acquisti della società.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: