Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Proseguono le iniziative di Aspettando il Natale, con un ricco calendario di eventi, organizzati dall'assessorato al turismo del Comune di Monsummano Terme.
Sabato 24 dicembre una girandola di attrazioni per tutta la famiglia da vivere nel centro storico di Monsummano Terme che per l'occasione è incorniciato da una cascata di luci e decorazioni natalizie.
Si inizia il tour nella piazzetta del Villaggio di Babbo Natale, popolato da elfi, magici animali, e artigiani al lavoro, l'immancabile pozzo dei desideri e poi tutti a fare un giro sulla giostra!!
Dalle ore 15 alle ore 18 la piazzetta del Villaggio sarà invasa da palloncini colorati, bolle di sapone, truccabimbi e animazione a cura di Music Staff di Paolo Grossi, i bambini conosceranno da vicino alcuni tra i personaggi più noti dei cartoon come Peppa Pig, Olaf etc. ma non finisce qui.
Infatti poco distante sotto un scintillante abete si trova la Baita di Babbo Natale con all'esterno la cassetta per le letterine dei bambini, ma la consegna, deve essere fatta entro il 23 dicembre.
Il 24 dicembre infatti, a partire dalle ore 15 Babbo Natale in persona accoglierà nella sua casa grandi e piccini per una foto ricordo e per premiare le tre letterine più belle che ha ricevuto. Attenzione solo fino alle 18, dopo deve preparare la sua magica slitta pronta davanti la baita per portare i doni a tutti i bambini del mondo.
Tutte le iniziative sono a ingresso libero