Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Da venerdì le Terme Redi offrono una nuova formula di benessere termale profondo e intenso, anche a chi dispone solo di poche ore, sufficienti comunque per “staccare la spina”.
Con il nuovo pacchetto “Terme di Montecatini Day Spa” infatti, anche alle Terme Redi, il più moderno ed attrezzato stabilimento termale della città, sarà possibile gustare il piacere del relax totale, grazie agli elementi naturali contenuti negli esclusivi fanghi termali di Montecatini, scelti anche dalla popstar Madonna per la propria linea cosmetica. L’effetto combinato dell’azione miorilassante e analgesica dei fanghi, insieme alle loro proprietà detossinanti e rigeneranti, con l’attività antistress del massaggio e le esclusive caratteristiche di temperatura, salinità e fisiologicità dell’acqua Leopoldina a 33° che alimenta la piscina termale, contribuiscono ad un completo recupero delle energie psico-fisiche e alla riscoperta dell’armonia tra corpo e spirito.
E per un migliore nutrimento del corpo, sarà possibile accedere al bar dello stabilimento termale per gustare le squisite proposte enogastronomiche all’insegna della leggerezza coniugata con i ben noti sapori toscani, per uno spuntino veloce o un light lunch .
Il pacchetto si compone dell’ingresso in piscina termale, l’impacco di fango estetico, la maschera viso, il bagno termale con idromassaggio in vasca, il massaggio corpo di 30’ o 60’, per una durata totale di 3 ore (o 3h30’), e un costo di euro 109 (con massaggio di 30’) o di euro 139 (con massaggio di 60’).
L'offerta benessere risulta quindi completata: l'Excelsior resta lo stabilimento d'elezione invernale per i clienti dell'idropinica che hanno anche l'offerta olistica, particolarmente apprezzata in queste settimane, e che offre uno spunto nuovo al concetto di benessere termale. Mentre questa iniziativa completa di fatto la natura e lo spirito delle Terme Redi per come sono percepite dai consumatori più giovani.
Infopoint: 0572 7781, info@termemontecatini.it, www.termemontecatini.it