Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dal 1 gennaio 2017 in Valdinievole vi saranno cinque Comuni che avranno in gestione associata il servizio di polizia municipale. Infatti, al servizio associato già in essere fra i Comuni di Buggiano, Massa Cozzile e Ponte Buggianese dal primo dell'anno si aggiungeranno i Comuni di Chiesina Uzzanese e Uzzano. Dopo il parere favorevole espresso dalla conferenza dei sindaci dei primi tre, i consigli comunali di Chiesina e Uzzano, rispettivamente il 27 e 28 dicembre, hanno deliberato l'adesione a tale servizio.
Conseguentemente i cinque sindaci si sono riuniti questa mattina a Buggiano (Comune capofila del servizio) e hanno provveduto a sottoscrivere la convenzione che regola i rapporti fra tutti e cinque gli enti e a indicare il comandante, con la conferma di Claudio Miniati, già comandante della polizia municipale di Ponte Buggianese e del servizio associato fin dall'inizio, fra i primi due Comuni, avvenuto nel 2011. Contemporaneamente è stata stabilita la data di inizio del nuovo asstto del servizio in tempi molto ravvicinati, come appunto l'inizio del nuovo anno.
La sede del coordinamento della struttura unica è individuata a Ponte Buggianese e presso gli altri Comuni aderenti sono istituiti dei "presidi territoriali".
"Giova sottolineare - scrivono i sindaci cinvolti - che questa forma associata e di tale ampiezza per questo tipo di servizio è l'unica presente nella nostra Provincia e porterà sicuramente ad una ottimizzazione delle risorse e ad un maggiore coordinamento delle attività, di conseguenza non potremmo che registrare una maggiore efficacia del servizio stesso e gestire meglio le eventuali criticità".