Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Il chiesinese Daniele Michi al Rallye di Montecarlo

12/1/2017 - 23:43

Portare al debutto l'ultimo prodotto di casa Abarth, sulle strade del fiore all'occhiello del Mondiale Rally. Un'esperienza unica che Daniele Michi – copilota di Chiesina Uzzanese – vivrà sul sedile della nuova Abarth 124 R-Gt sui celebri fondi del Rallye di Montecarlo, in scena da giovedì 19 a domenica 22 gennaio sulle diciassette prove speciali messe in programma dall'Automobile Club de Monaco.


Per Daniele Michi si tratta della quinta partecipazione alla gara inaugurale del “WRC”, la terza al fianco di Gabriele Noberasco, pilota con il quale porterà al debutto la nuova nata dello “Scorpione”.
 
Una partecipazione che darà l'avvio alla programmazione 2017 del codriver pistoiese - in evidenza nella passata stagione sulle strade del Campionato italiano Rally e del Campionato italiano Wrc – e che è stata preceduta da alcune sessioni di test programmate nei giorni scorsi sui fondi innevati del Nord Italia.
 
“Affronteremo questa esperienza con un pizzico di curiosità, visto che si tratta dell'esordio per la Abarth 124 – il commento di Daniele Michi - La vettura da 300 cv a trazione posteriore sarà da tenere a bada sulle stradine di Gap. Il nuovo prodotto di casa Abarth promette bene, durante i tre giorni di test nel cuneese abbiamo avuto modo di provarla su ogni tipo di fondo. Devo dire che sono rimasto entusiasta dell'agilità della vettura sui fondi asciutti, la 124 R-GT è leggera e fa tanta strada, sicuramente più delle altre vetture concorrenti di pari categoria. Sicuramente, per quanto riguarda la scelta di gomme e setup, giocheranno un ruolo fondamentale i ricognitori. Avremo a che fare con tutti i tipi di fondo, passando dall’asciutto al bagnato fangoso, alla neve o al famoso verglas”. 
 
Il Rallye di Montecarlo prenderà il via giovedì 19 dalla “Place du Casino” di Monaco per poi regalare agli appassionati della serie iridata diciassette speciali e quasi 400 chilometri di agonismo. Previsti, alla domenica, due passaggi sul celebre “Col de Turini”, da sempre valore aggiunto in termini di spettacolarità.
 
Nelle foto: Daniele Michi.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: